mercoledì 28 marzo 2018

CARTOMANZIA TELEFONICA CON I TAROCCHI - Il mestiere del Cartomante.

Consulti di Cartomanzia: 

La cartomanzia in amore.


L'arte dell'interpretazione dei Tarocchi è una tecnica meditativa ed interpretativa di simboli archetipi. Ma cosa sono i simboli archetipi? 

Un simbolo archetipo è una figura o un disegno riconoscibile ed interpretabile universalmente (da tutti). Per fare un esempio, ai miei corsi di cartomanzia, uso sempre mostrare il simbolo del teschio con le ossa incrociate presente sui prodotti tossici o in prossimità dei cavi dell'alta tensione. quest'ultimo universalmente non lascia dubbio alcuno, il messaggio del simbolo archetipo è "pericolo", poi possiamo approfondire ulteriormente l'interpretazione del simbolo con delle domande, ad esempio: "pericolo di cosa?", e, sempre evidentemente tutti risponderanno "pericolo per la vita", pericolo di cagionarsi sofferenza e dolore. Ecco quindi come parla la cartomanzia, con simboli archetipi, nello specifico nei tarocchi troviamo i 22 arcani maggiori, e i 56 arcani minori, per un totale di 78 tarocchi che ci aiuteranno tramite un consulto di cartomanzia ad interpretare appunto la risposta. Eseguire un consulto di cartomanzia al telefono tuttavia non è cosa facile, in quanto i simboli sono visti esclusivamente dal cartomante che sta effettuando la lettura dei tarocchi. Sarà quindi premura del bravo cartomante spiegare e tentare di illustrare le figure dei tarocchi al consultante, il quale dovrà partecipare all'interpretazione dei tarocchi stessi all'interno del consulto di cartomanzia.
per approfondire ed imparare a leggere i tarocchi ed approcciarsi al mondo della cartomanzia puoi consultare la pagina dei corsi di cartomanzia online di Omar cartomante al seguente sito web.
http://www.omarcartomante.com/corso-di-tarocchi.html
fonte: Omar Pellegrino