lunedì 29 maggio 2023

L'ENERGIA PSICHICA NEI RITUALI DI MAGIA ROSSA E NEI LEGAMENTI D'AMORE PER RICONQUISTARE UNA PERSONA AMATA

La magia rossa è una forma di magia che si occupa di influenzare i sentimenti e le emozioni delle persone, attraverso l'uso di rituali, incantesimi, formule magiche e legamenti d'amore. La magia rossa si basa sull'energia psichica, ovvero la forza vitale che anima ogni essere vivente e che può essere diretta e modellata con la volontà e l'intenzione.



L'energia psichica è presente in tutti noi, ma non tutti sanno come usarla e come canalizzarla verso uno scopo preciso. Per fare questo, occorre avere una buona conoscenza delle leggi occulte che regolano il funzionamento dell'universo e delle sue vibrazioni. Inoltre, occorre avere una forte fede nel proprio potere e nella propria capacità di realizzare i propri desideri.

Uno dei campi più richiesti e praticati della magia rossa è quello dei legamenti d'amore, ovvero quei rituali che mirano a creare o rafforzare un legame affettivo tra due persone. I legamenti d'amore possono essere usati per riconquistare una persona amata che si è allontanata o che ci ha lasciato, per fare innamorare di noi qualcuno che non ci corrisponde, per impedire che il nostro partner ci tradisca o ci lasci, per aumentare la passione e l'armonia nella coppia.

I legamenti d'amore si basano sul principio della simpatia magica, ovvero il fatto che due cose simili o collegate tra loro si influenzano a distanza. Per questo motivo, nei legamenti d'amore si usano spesso elementi personali delle persone coinvolte, come capelli, unghie, saliva, foto, indumenti, oggetti appartenuti o regalati. Questi elementi servono a creare una connessione energetica tra i due soggetti e a trasmettere l'intenzione del mago o della maga.

Esistono diversi tipi di legamenti d'amore, a seconda degli ingredienti usati, del metodo seguito e del risultato atteso. Alcuni esempi sono:


- Legamento d'amore con feticcio testimone: si tratta di  rituale che prevede la lavorazione a distanza di canalizzazione dell’intento di magia rossa. Questo serve a creare un forte legame fisico ed emotivo tra i due e a rendere il partner fortemente attratto da noi.

- Legamento d'amore con 4 candele e la foto: si tratta di un rituale che appartiene alla magia rossa e che prevede l'uso di 4 candele rosse e di una foto della persona amata. Le candele vanno disposte ai quattro angoli di un tavolo o di un altare e accese in senso orario. La foto va posta al centro e fissata con lo sguardo mentre si recita una formula magica per chiedere all'universo di far tornare l'amato da noi.

- Legamento d'amore con le erbe magiche: si tratta di un rituale che sfrutta le proprietà occulte di alcune piante per influenzare i sentimenti dell'amato. Le erbe più usate sono la rosa, l'arancio, l'anice stellato e l'artemisia. Le erbe vanno essiccate e conservate in un sacchetto di stoffa da portare sempre con sé o da mettere sotto il cuscino dell'amato. Le erbe servono a stimolare l'attrazione, l'amore, la passione e la fedeltà.

I legamenti d'amore sono pratiche molto potenti ma anche molto delicate, che richiedono una grande responsabilità da parte di chi le esegue. Infatti, i legamenti d'amore possono avere delle conseguenze impreviste o indesiderate, come il rifiuto dell'amato, la sua sofferenza, la sua ossessione o la sua pazzia. Inoltre, i legamenti d'amore possono andare contro il libero arbitrio delle persone coinvolte e creare dei karmi negativi per chi li fa.

Per questo motivo, prima di ricorrere ai legamenti d'amore bisogna essere sicuri dei propri sentimenti e delle proprie intenzioni. Bisogna anche verificare se la persona che si vuole legare è davvero quella giusta per noi o se invece è destinata a qualcun altro. In alcuni casi, può essere più saggio lasciare andare chi non ci ama più o chi non ci merita e aprirsi a nuove possibilità.

La magia rossa è uno strumento potente ma anche pericoloso, che va usato con saggezza e rispetto. La magia rossa può aiutarci a realizzare i nostri desideri d'amore ma non può sostituire il vero amore, quello che nasce dal cuore e che si basa sul rispetto reciproco, sulla fiducia e sulla libertà.

Come sviluppare l'energia psichica

L'energia psichica è la forza che anima la nostra mente e il nostro spirito. Si tratta di una capacità innata che tutti possediamo, ma che spesso non sappiamo come usare o potenziare. L'energia psichica ci permette di accedere a livelli più profondi di consapevolezza, intuizione e creatività, e di entrare in contatto con la nostra parte spirituale e con il mondo invisibile.

Per sviluppare l'energia psichica, non basta affidarsi a esercizi occasionali o a tecniche superficiali. Occorre un lavoro costante, sistematico e ritmico, che coinvolga il corpo, la mente e l'anima. Ecco alcuni passi fondamentali per iniziare questo percorso:


1) Meditare. La meditazione è lo strumento principale per rilassare e concentrare la mente, e per stabilire una connessione con il nostro sé interiore. Esistono diverse forme di meditazione, da quelle più semplici a quelle più avanzate, che possono essere adattate alle nostre esigenze e preferenze. L'importante è praticare la meditazione con regolarità, almeno una volta al giorno, e cercare di raggiungere uno stato di quiete mentale e di apertura spirituale.


2) Essere consapevoli. Oltre a meditare, dobbiamo imparare ad essere più attenti e sensibili al mondo che ci circonda, sia a livello fisico che a livello energetico. Dobbiamo prestare attenzione ai suoni, agli odori, alle consistenze, alle emozioni, ai pensieri e ai sogni che ci attraversano ogni giorno. Dobbiamo anche ascoltare la nostra voce interiore, quella che ci suggerisce le scelte migliori per noi e che ci avverte dei pericoli o delle opportunità.


3) Esercitare le abilità psichiche. Oltre a coltivare la nostra energia psichica, dobbiamo anche metterla alla prova e svilupparla attraverso esercizi specifici. Questi possono riguardare diverse aree, come la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la psicometria, la psicocinesi e così via. Si tratta di abilità che possiamo allenare con l'aiuto di carte, oggetti, immagini o persone, seguendo delle procedure precise e verificando i risultati.


4) Studiare e approfondire. Per ampliare la nostra conoscenza e la nostra comprensione dell'energia psichica e dei suoi fenomeni, dobbiamo anche dedicarci allo studio e all'approfondimento di fonti affidabili e qualificate. Possiamo leggere libri, riviste, articoli o siti web che trattano di argomenti come la psicologia, la parapsicologia, l'esoterismo, la spiritualità e così via. Possiamo anche confrontarci con altre persone che condividono il nostro interesse o che hanno esperienze da raccontarci.


5) Chiedere aiuto. Per sviluppare l'energia psichica non dobbiamo isolarci o credere di poter fare tutto da soli. A volte abbiamo bisogno di una guida, di un maestro o di un mentore che possa insegnarci, consigliarci e correggerci. Possiamo cercare queste figure tra le persone che conosciamo o tra quelle che operano in questo campo con competenza e serietà. Possiamo anche rivolgerci alla nostra parte spirituale o ai nostri angeli custodi, chiedendo loro protezione, ispirazione e sostegno.


Sviluppare l'energia psichica è un processo lungo e impegnativo, ma anche gratificante e trasformativo. Se seguiamo questi passi con dedizione e fiducia, potremo scoprire nuove dimensioni della nostra esistenza e arricchire la nostra vita di senso e di meraviglia.