lunedì 27 giugno 2022

Tecniche tramandate in Magia Rossa per gli incantesimi d'amore.

Rituale d'amore per farlo tornare. Conosciamo varie tecniche tramandate in Magia Rossa per gli incantesimi d'amore. 



Rituali d'amore per far tornare una persona che non ama più.

In amore si può fare di tutto, anche ricorrere alla magia per ottenere ciò che desideriamo. Ma quando l'amore finisce e la persona che amavamo se ne va per sempre, come possiamo fare a farla tornare indietro? Ci sono diversi rituali d'amore per far tornare una persona che non ama più, e alcuni di questi sono piuttosto semplici da eseguire. Vediamone alcuni.


L'incantesimo d'amore del rosmarino.

Il rosmarino è una pianta magica molto potente, che viene utilizzata in numerosi incantesimi. Per eseguire questo rituale d'amore bisogna procurarsi un rametto di rosmarino, un bicchiere d'acqua e un foglio di carta. Sulla carta bisogna scrivere il nome della persona che si vuole far tornare, insieme ai propri desideri per il futuro. Poi bisogna bruciare il foglio, versando l'acqua sul rosmarino. Infine, bisogna dire: "Rosmarino, ti chiedo di aiutarmi a riportare indietro chi amo. Fa in modo che torni da me e non mi faccia più soffrire".

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore


Rituali d’amore con il nome.

Il primo rituale d'amore per far tornare una persona che non amiamo più è quello di scrivere il suo nome su un foglio di carta, insieme ai nostri desideri e alle nostre preghiere. Poi bruciamo il foglio e lasciamo le ceneri in un luogo sacro. Questo rito deve essere ripetuto per nove notti consecutive. Rituale con la foto. Un secondo rituale d'amore per far tornare una persona che non amiamo più è quello di bruciare una foto della persona amata, insieme a un rametto d’alloro. Questo rito serve ad allontanare definitivamente l'amore da chi non lo desidera più. Un'altra tecnica è quella del Rituale con il sangue, di cui parlerò in un altro articolo.


Il rituale d’amore con il limone.

Il rituale d’amore con il limone è molto semplice da eseguire ed è adatto a tutte le persone che desiderano riconquistare il proprio ex. Per prima cosa, dovrete procurarvi un limone e un coltello. Tagliate il limone a metà e prendete il succo che ne esce, versandolo in un bicchiere. Poi, recitate questa formula magica: "Amore mio, ti prego torna da me. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e non riesco a vivere senza di te. Ti supplico, torna da me! "Sorseggiate il succo del limone lentamente e pensate al vostro ex con amore e passione. Ripetete questi pensieri per tutto il tempo in cui lo beverete.

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore

Rituali d'amore per farlo tornare dopo che è uscito con un altra donna

Il primo rituale che vi proponiamo è quello per far tornare l'amato dopo che è uscito con un'altra donna. Per eseguirlo dovrete procurarvi una foto della persona che amate, tre candele rosse, un bicchiere d'acqua e dello zucchero. Iniziate accendendo le tre candele, poi prendete la foto e mettetevi in ginocchio davanti ad essa. Recitate questa formula: "Con questo incantesimo ti riporto indietro, affinché tu mi sia nuovamente fedele. Ti faccio tornare da me, perché tu mi appartieni. "Poi versate lo zucchero nel bicchiere d'acqua e fate in modo che l'amato beva tutto il contenuto. Infine bruciate la foto.

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore