domenica 19 giugno 2022

Come eseguire un legamento d'amore con i Tarocchi

 Come eseguire un legamento d'amore con i Tarocchi


Come possiamo fare un legamento d'amore con i tarocchi?

Prima di tutto, occorre procurarsi un mazzo di tarocchi. Poi, bisogna scegliere una carta che rappresenti l'oggetto del nostro legamento (ad esempio, l'amore). Quindi, bisogna disporre le altre carte in senso orario intorno alla carta principale. Infine, bisogna recitare un incantesimo per invocare gli spiriti dell'amore.


Attrezzatura.

-Un mazzo di tarocchi -Una carta che rappresenti l'oggetto del legamento -Carta d'oro -Carta argento -Un bastoncino d'incenso -Un contenitore per l'acqua benedetta Incantesimo."Spiriti dell'amore, io vi invoco! Venite a me e fate sì che il mio desiderio si realizzi. Io vi offro questo dono in segno di gratitudine. Amen.


Preparazione.

Per eseguire un legamento d'amore con i tarocchi, innanzitutto bisogna procurarsi un mazzo di tarocchi. Quindi, bisogna scegliere una carta che rappresenti l'oggetto del nostro legamento (ad esempio, l'amore). Poi, bisogna disporre le altre carte in senso orario intorno alla carta principale. Infine, bisogna recitare un incantesimo per invocare gli spiriti dell'amore.

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore

Incantesimo d'amore per legamento con i tarocchi

Spiriti dell'amore, vi prego di ascoltarmi! Io vi chiedo di unire queste due persone in un legame indissolubile! Fate sì che il loro amore possa durare per sempre! Amen.


Il rituale.

Innanzitutto, bisogna preparare il proprio ambiente: accendere una candela rossa e una verde, versare dell'acqua in un bicchiere e mettere un pizzico di sale grosso. Quindi, si siede comodamente e si pone le carte intorno a sé in questo modo: la carta dell'oggetto del nostro legamento (ad esempio, l'amore) deve stare al centro, circondata da altre carte disposte in senso orario. A questo punto, si pronuncia l'incantesimo d'amore seguendo questi semplici passaggi: "Io ti invoco, spirito dell'amore! Vieni a me e aiutami nella mia necessità! concedimi il tuo potere per rafforzare il legame che ci unisce!