martedì 21 giugno 2022

Come ritornare con l'ex fidanzato. Possibile?

 Come ritornare con l'ex fidanzato. Possibile?



La domanda ha una risposta positiva!

Se ti è capitato di avere una storia con una persona, e quest'ultima ti ha lasciato perché non la ritenevi abbastanza importante, forse ti starai chiedendo se sia possibile riconquistarla. La risposta è sì!


Ritornare con l'ex fidanzato.

Non è impossibile riconquistare il proprio ex, anche se questi non sono più interessati a te. Esistono infatti delle strategie che ti consentiranno di riportarlo tra le tue braccia. Innanzitutto, devi capire quali sono i motivi della sua decisione di lasciarti. Una volta individuati, dovrai cercare di risolverli. Solo in questo modo potrai convincerlo a tornare con te. Ricordati inoltre che non bisogna mai dare per scontato nulla: ognuno di noi può cambiare idea in qualsiasi momento.


Le strategie per riconquistare un ex fidanzato.

1) Esci con altre persone. Quando ti mostrerai felice e soddisfatto, senza aver bisogno della persona che ti ha lasciato, lei si rendere conto di quanto tu fossi importante per lei.2) Falle sentire la tua mancanza. Non ostinarti a cercarla ogni minuto, ma falle sapere che sei disponibile se ha bisogno di te.3) Non cercare di controllarla. Lasciala libera di fare quello che vuole, anche se questo significa stare lontano da te.

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore

Come riconquistare l'ex fidanzato usando la programmazione neuro linguistica.

La programmazione neuro linguistica può essere un potente strumento per riconquistare l'ex fidanzato. Questa tecnica permette di modificare i pensieri e le emozioni che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi. Grazie alla PNL, è possibile cambiare il nostro atteggiamento mentale e recuperare la relazione con l'ex partner.


L'entanglement.

L'entanglement emotivo è un concetto che viene spesso utilizzato in PNL. Si tratta di una situazione in cui due o più persone sono fortemente collegate emotivamente l'una all'altra. In questo caso, il cambiamento di una persona influenzerà anche gli altri.

Omar Pellegrino Cartomante Tarologo Omarcartomante.com - Cartomanzia - Tarocchi - Magia Rossa - Legamenti d'amore

Il codice di comunicazione delle donne.

Introduzione: Le donne comunicano in modo diverso dagli uomini, e se vuoi riconquistare la tua ex fidanzata è importante conoscere questo codice. Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa le donne pensano e sentono.

1. Le parole non sono sempre importanti. Molte volte le donne esprimono i propri sentimenti attraverso il linguaggio del corpo. Osserva il suo sguardo, il modo in cui ti tocca e reagisce alle tue parole.

2. Falle domande. Quando ti parla, ascolta attentamente e poi falle delle domande per approfondire quello che ha detto. In questo modo lei si sentirà ascoltata e valorizzata.


3. Non essere troppo aggressivo. Se vuoi conquistare la sua fiducia, devi prima conquistare la sua stima.