martedì 8 maggio 2018

Legamenti d’amore garantiti e indissolubili



Sono oramai quasi venti anni che mi occupo di magia e legamenti d’amore, e la domanda che spesso mi si pone è: “che garanzie ha un legamento d’
amore?". I legamenti d’amore garantiti che vengono proposti dai presunti operatori esoterici, e la continua richiesta di tali garanzie, sono la conseguenza della forviante informazione che circonda il campo della falsa magia, e dei falsi legamenti d’amore.
Le garanzie in magia NON POSSONO esistere! Chi sostiene di adoperarsi in rituali magici dando garanzie di successo, e legamenti d’amore garantiti (ho letto delle aberrazioni di legamenti d'amore garantiti al 100%) sta platealmente mentendo, e la cosa in questo settore, dove entrano in campo le sofferenze emotive delle persone, mi fa particolarmente rabbrividire.
La magia rossa, e in particolare il risultato del legamento d’amore, non si basa su leggi matematiche o ingegneristiche o  ancora di metodi riproducibili in laboratorio. Essendo la magia una disciplina che opera su piani energetici sottili non può dare garanzie di riuscita, quindi non possono di conseguenza esistere i legamenti d’amore garantiti. Chi propone rituali di magia e legamenti d’amore garantiti MENTE SAPENDO DI MENTIRE!
Per questi sopracitati motivi, per arginare i possibili fallimenti, ho necessità, prima di iniziare la parte di magia rituale per costruire il legamento d’amore, di interloquire con chi si rivolge a me per reperire le informazioni necessarie e dare una valutazione sulla possibilità o meno di intervenire con un rituale di legamento d’amore che funziona davvero, dando ai miei assistiti la serietà necessaria e il rispetto per il momento di difficoltà che stanno attraversando, adoperandomi con tutti gli strumenti in mio possesso per garantire si, ma il mio operato e la mia serietà nell'ottemperare un legamento d’amore che funziona davvero in un'altissima percentuale di casi.

Fonte: Omar Cartomante