mercoledì 9 maggio 2018

Quanto costa un Legamento d’amore?


Qual è il costo di un rito d’amore o legamento? Questa è una delle prime domande che mi pongono le persone contattandomi. È bene precisare intanto che il costo di un legamento d’amore non è paragonabile all’acquisto di un bene materiale, (un’automobile, un maglione ecc..) quindi alla domanda “quanto costa un legamento d’amore?” la risposta più immediata è “dipende”. Ma da cosa dipende il costo del rituale di magia rossa atto a costruire un legamento d’amore? Molto dipende dallo “stato di fatto” ( la condizione attuale della relazione sentimentale).  Ipotizziamo che un potenziale assistito mi chiami per richiedere il mio intervento tramite un legamento d’amore avendo uno stato di fatto ormai logorato da anni, dove numerose sono le separazioni e i riavvicinamenti, dove la fiducia sentimentale è compromessa,  bisognerà valutare intanto se è opportuno intervenire in tale situazione, e nel caso positivo si dovrà capire in che modo intervenire con il rituale di magia rossa operativa, e conseguentemente a quante ore e sedute occorreranno per creare l'entanglement del legamento d’amore (argomento già trattato qui). Da quanto sopra si evince che ogni caso è a sé, e il costo del legamento d’amore dipende da quanto tempo l’operatore esoterico dedica per il raggiungimento dell’obbiettivo posto.
In ogni caso mi preme delucidare un paio di aspetti logici sui costi dei legamenti d’amore, e in generale dei rituali di magia rossa. 
Qualsiasi percorso ritualistico effettuato da un VERO operatore esoterico, comporta ad adoperarsi sia allo studio dello stato di fatto (tempo) sia alle sedute che eventualmente occorrono per la creazione del rituale di legamento d’amore, (sempre tempo), e vi assicuro che non può esistere, se non nelle millanterie, un percorso di un giorno o tre giorni o addirittura 24 ore (leggo spessissimo cose che hanno del RIDICOLO). Comprenderete bene che il costo del legamento d’amore o del rituale di magia, dipende ANCHE da quante ore (come in tutte le libere professioni) occorre impegnare al caso dell’assistito che fa richiesta del rito d’amore. Bisogna inoltre considerare che un serio operatore esoterico dovrebbe adempiere agli obblighi fiscali (che in Italia occupano una percentuale particolarmente alta) e far fronte alle spese di gestione dello studio (affitto, segretaria, utenze varie) di conseguenza mi sento di considerare che chi promette legamenti d’amore a costi irrisori (ho letto annunci con scritto legamenti d’amore a 100 euro in 24 ore ) è semplicemente un imbonitore spesso senza studio, senza sede, che tutto fa tranne che esercitare la seria professione dell’operatore esoterico. Voglio anche precisare che quanto scritto non vuole insinuare che il costo dei legamenti d’amore debbano poi sfociare in speculazioni per chiedere cifre e parcelle di migliaia di euro, sarà il buonsenso del vero operatore esoterico equiparare il tempo adoperato nella creazione del legamento d’amore all’importo della parcella, che dovrebbe essere in linea con una parcella di qualsiasi altro professionista (parlo di compenso orario).
Lasciando a voi le riflessioni di quanto scritto e sperando di avere delucidato il quesito di “quanto costa un legamento d’amore?

Saluto caramente.

Fonte: Omar Cartomante