lunedì 14 maggio 2018

Legamenti d’amore Riusciti.


Cosa Succede dopo un legamento d’amore?


Spesso chi si rivolge al mio studio per commissionarmi un rituale d’amore, mi domanda cosa succede dopo un legamento d’amore. Come mi devo comportare una volta effettuato un Legamento d’amore? Rispondere e chiarire questa domanda, è una cosa che mi preme particolarmente vista la GRANDE confusione che sovrasta il campo dei legamenti d’amore e dei rituali di magia in genere. In sostanza l’atteggiamento da adoperare dopo un legamento d’amore è l’osservazione e l’attesa. Gli operatori esoterici che inducono l’assistito a contattare l’altra parte dopo il rituale d’amore, commettono un grossolano errore nella migliore delle ipotesi, Andiamo per gradi…

Per cominciare esiste una “legge morale universale”: IL RISPETTO. Se partiamo dal presupposto che un assistito che richiede di intervenire tramite un legamento d’amore, nella gran parte dei casi si sottintende che, tale assistito sia stato lasciato da un partner, il quale a sua volta ha preso una decisione: quella di interrompere il rapporto, e di fronte ad una decisione di un’altra persona ci si può comportare in due modi sostanzialmente: ACCETTARLA O DISSENTIRLA, l'atteggiamento ottimale è quello di manifestare il RISPETTO della decisione dell'altra parte. 

Al di là del legamento d’amore o meno, l’atteggiamento per facilitare una riconciliazione è sempre manifestare (a fatti e NON a parole) ACCETTAZIONE. A maggior ragione quindi, visto l’intervento di magia rossa per costruire un legamento d’amore, il comportamento da assumere dopo il rituale è l’osservazione dei movimenti che l’altra parte metterà gradualmente in moto verso chi ha esercitato il rituale di legamento d’amore.

Infatti, per rispondere alla domanda: “cosa succede dopo un legamento d’amore?” la risposta non può che essere che, i sintomi della riuscita di un legamento d’amore, sono semplicemente legati alla dimostrazione dell’interesse della parte sulla quale è stato esercitato tale rituale di magia rossa alla parte che ne ha fatto richiesta di esercizio.

PER LEGGERE LE ESPERIENZE DI PERSONE CHE HANNO ESERCITATO UN RITUALE DI MAGIA ROSSA, E LE OPINIONI DI COSA SUCCEDE DOPO UN LEGAMENTO D’AMORE, PUOI CONSULTARE LA SEZIONE DELLE TESTIMONIANZE DEI LEGAMENTI D’AMORE RIUSCITI INDICATO DI SEGUITO




Fonte: Omar Cartomante


Contatta Omar tel 3383310342 oppure scrivimi.

Nome

Email *

Messaggio *